I nostri appartamenti a Venezia si trovano al primo ed al secondo piano di un piccolo e grazioso E INDIPENDENTE palazzetto veneziano IN cui regnano pace e tranquillità pur essendo molto vicini al magnifico centro della laguna.

L'edificio si RAGGIUNGE DA UNA LATERALE DELLA via XXII Marzo, una strada che ospita molti dei negozi di moda più esclusivi e rinomati nel mondo (Bulgari, Fendi, Gucci, Ferragamo, per citarne sono solo alcuni), e nella stessa via si affacciano anche suntuosi hotel come il palazzo di Gritti, il Bauer e il Westin Europa e Regina. Tutto a solamente 200 metri dalla storica ed affascinate Piazza San Marco. Il restauro completo dell'immobile - dall'intonaco, al tetto, alle scale e degli interni - è stato ultimato solo a novembre 2006.

Nel restauro è stata prestata massima attenzione a tutti i dettagli in modo da mantener fede all'antica costruzione originaria. I mobili sono stati accuratamente scelti al fine di rendere il soggiorno piacevole e dotato di ogni confort. (Per i nostri ospiti sono disponibili i seguenti servizi: la biancheria per le camere da letto, il bagno e la cucina completamente arredati, il ferro da stiro, ed il servizio di pulizia in appartamento).

A differenza della maggior parte degli appartamenti veneziani, anche se situato al primo piano, l'appartamento "Giovanna" è molto luminoso ed arieggiato a tutte le ore del giorno. Da un lato si affaccia sul giardino di un noto ed elegante hotel veneziano e dall'altro lato su un cortile ombreggiato da piante di glicine che durante la stagione estiva sprigionano un piacevole profumo.
L'appartamento "Renato", al secondo piano, sopra l'appartamento Giovanna, offre l'indimenticabile esperienza di poter accedere ad una "altana". Tipica terrazza il legno, attrezzata con sedie e tavolo, dalla quale poter godere di un suggestivo panorama dei tetti veneziani, magari sorseggiando una bibita fresca nelle serate veneziane.
Richiedi informazioni
Accetto i termini della privacy