Torna indietro

Appartamento Andrea

Appartamento centrale ed accogliente in un palazzetto ristrutturato del centro di Venezia nello storico quartiere San Marco.
L’appartamento ANDREA è un confortevole alloggio posizionato in un angolo tranquillo e rilassante del centro storico di Venezia, a pochi passi dalle strade più eleganti dello shopping e a soli 200 metri da Piazza San Marco. Può soddisfare le esigenze di una coppia o di una piccola famiglia che voglia lasciarsi sedurre dalla magia di Venezia.
Al 1° piano di un grazioso palazzetto completamente ristrutturato del centro di Venezia sprovvisto di ascensore (circa 18 gradini per arrivare all’appartamento). Gli ambienti sono caratterizzati da linee semplici ed essenziali, arricchite da dettagli di pregio. La modernità degli arredi si accosta alle linee romantiche delle travi in legno in un connubio gradevole ed equilibrato. L’ambiente principale adibito a soggiorno/pranzo è arredato con una bella cucina moderna angolare, un tavolo da pranzo di design con quattro sedie ed è completato da un divano e da un angolo tv. La camera da letto ha un aria sognante ed è arredata con un letto matrimoniale e con un pouf trasformabile all’occorrenza in un letto singolo per il 3° ospite. Per finire vi è un bagno dalle linee semplici e fresche, con doccia. L’appartamento dispone inoltre di connessione internet wireless, lavastoviglie, lavabiancheria, aria condizionata e riscaldamento autonomo, per offrire ai propri ospiti un adeguato livello di comfort. E’ un alloggio centrale e romantico, ideale per una vacanza indimenticabile a Venezia!