Torna indietro

Appartamento Renato

L'appartamento "Renato" a Venezia è molto luminoso ed arieggiato a tutte le ore del giorno. Da un lato si affaccia sul giardino di un noto hotel veneziano e dall'altro lato su un cortile ombreggiato da piante di glicine che durante la stagione estiva sprigionano un piacevole profumo.

Le poche scale che conducono all'appartamento sono di marmo e d'acciaio. La porta è blindata e garantisce ai nostri ospiti completa sicurezza. L'accogliente salotto ha un'ampia finestra, un divano e una televisione Lcd. La cucina è predisposta per accogliere fino a sei persone ed è dotata anche di una moderna lavastoviglie.

Ci sono 3 camere da letto: una con un letto matrimoniale, una con un due letti separati e la terza con un letto singolo. Le camere sono dotate di ampi armadi e perfino di una cassaforte. La stanza da bagno è dotata di un'ampia doccia e lavatrice.

Dall'appartamento vi è la possibilità di utilizzare un "altana", ossia sul terrazzo di legno tipico dei palazzi veneziani e che è fornito di un tavolo e due sedie dove rilassarsi e trascorrere alcune ore ad ammirare il paesaggio maestoso della laguna.

Per contattarci

Via XXII Marzo 2316 - S. Marco
30124 Venezia
Telefono +39.041 29 60 715
Fax +39.041 29 60 706

E.mail: apartments@salmasohotels.com